Galeo Energy, azienda leader nel settore fotovoltaico, è sponsor della Casertana

Galeo Energy, azienda casertana leader nel settore del fotovoltaico aziendale, quest’anno sarà sponsor della Casertana F.C. Non è la prima esperienza di sostegno allo sport in quanto negli anni passati la Galeo Energy ha sponsorizzato anche la Juve Caserta.

“Siamo felici – spiega l’amministratore delegato della Galeo Energy Vittorio Maione – di essere sponsor della Casertana nell’anno del ritorno dei rossoblù nella serie C. Siamo certi che questo connubio sarà foriero di ulteriori e più importanti traguardi all’insegna dello sport e per la gioia dei tifosi casertani. Come imprenditori che operano anche in questo territorio ci sentiamo in dovere di dare il nostro contributo alla squadra guidata dal presidente D’Agostino”. 

Galeo è un’azienda (certificata ESCo e Bentley Soa) specializzata nel settore energie rinnovabili e dell’energy management. La collaborazione consolidata con aziende leader di settore permette di offrire soluzioni affidabili nell’ambito della progettazione e realizzazione di sistemi per l’efficientamento energetico. Galeo Energy ha saputo creare negli anni importanti sinergie con imprese, istituizioni e associazioni di categoria grazie alla pluriennale esperienza e la professionalità del proprio team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *